L’identità sostenibile

Filosofia

Con Mr. Bio voglio portare nei vostri calici uno stile di vita fatto di natura, sostenibilità, avanguardia, rispetto. Con il mio lavoro voglio rendere presente il futuro.

Le esperienze ed i traguardi raggiunti oggi mi portano a preservare ciò che mi ha formato ieri. Il legame a doppio filo con il territorio unisce tutti gli aspetti del mio operato e li raggruppa sotto ad un’unica espressione: sostenibilità.
È da qui che la mia visione si apre e diventa speculare, dove lo specchio è il riflesso di ciò che mi circonda ma anche strumento in grado di trasportarmi altrove, col quale interpreto la realtà o mi proietto verso un domani diverso.

Il vino biologico Mr. Bio accorcia le distanze da un futuro che ci appare lontano, avvicinando le persone a questa filosofia e alla terra.
Mr. Bio nasce per creare un legame profondo. È per questo che la bottiglia ha un design unico ed originale, completata da un braccialetto, segno distintivo di questa unione tra vino, territorio, custode e voi.

“Convinto di poter superare i miei limiti, l’unica scelta possibile è stata quella di guardare ad un futuro che potesse essere già presente: proporre un vino biologico che parlasse di una graffiante autenticità.

È la natura a darmi tutte le risposte: in qualunque modo io la osservi, le sue forme, i suoi riflessi, le sue luci, i suoi profumi sono sempre la risposta più corretta. Così seleziono i vini, così sono degustati.”

LINEA
La tensione di questo simbolo, senza limite preciso, spinge ad aprire la mente, ad alzare lo sguardo, ad orientarlo come meglio si pensa per direzionarlo ad una crescita tesa al futuro.

RETTANGOLO
La squadratura di questa forma conduce automaticamente alla scienza ed alla tecnologia, che portano oltre nell’operato della natura e la rendono più vicina.

CERCHIO
La perfezione della natura è racchiusa in questa forma, che non ha né inizio né fine e che instancabilmente si ripete. Un ciclo che rispecchia anche l’operato ricercato da Mr. Bio, strettamente connesso con quello naturale.