Lì dove pulsa il mio cuore, dove puoi respirare la natura e ascoltare il rumore del mare ho creato il mio tempio. Un luogo unico, pensato per racchiudere al suo interno il mio concetto biologico.
Quattro edifici si specchiano, riflettono la luce e vi avvolgono.
Un luogo dove potete sentirvi a casa, senza barriere, un luogo libero, per tutti. Imponente osservatore della vita attorno ad esso, rispettoso della natura.
La mia anima, i miei vini, i miei valori. Svelati attraverso la ricerca dei colori e la scelta dei materiali. Pensato per condividere una visione.
Progettato per farti volare in alto.
Costruito per assaporare il futuro.
Siamo ciò che scegliamo di mostrare e io ho voluto un luogo senza tempo, immagine del mio essere oltre le apparenze.
Siamo noi i custodi del futuro, creatori di esperienze e portatori di emozioni. Viviamo e agiamo nel nostro tempo, protagonisti del cambiamento.
IL BIOLOGICO FA PARTE DI ME,
L’HO SCELTO NATURALMENTE.
Ho pensato ad un mondo biologico ed ecosostenibile, dove si parla di noi e si ampliano gli orizzonti.
Qui trovi i miei vini, i miei sapori, le mie scelte biologiche. Ti accolgo nel mio progetto di sostenibilità perchè tu possa comprendere quale direzione ho deciso di intraprendere.
Questo è il mio obiettivo: accompagnarti nella scoperta di ciò che diventerà per te un'abitudine.
Il luogo in cui nascono le idee e si mostrano per ciò che sono, libere di essere.
Lo spazio della didattica e della conoscenza: attraverso le degustazioni comparate potrai essere guidato alla scoperta della naturale interpretazione del terroir, dell'attenzione alle uve, dalla loro crescita alla lavorazione in cantina.
Interazione e confronto sono il motore che stimola la crescita del mio progetto: viviamo il presente e progettiamo il futuro.
Collegamenti continui con il territorio, con percorsi via terra e via acqua, pannelli che grazie all'energia del sole mantengono vivo tutto questo e, in futuro, ricariche rapide per le auto elettriche.
“Ogni angolo, ogni dettaglio, portano con sé quanto più di naturale può celarsi dietro l’evoluzione. Spazi studiati per essere osservati e vissuti, nel pieno rispetto del mondo attorno a noi.”